Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Accade a Milano: le Stelle? Nel Panino

11/03/2013

Accade a Milano: le Stelle? Nel Panino
Cibo di strada, we love you! Sembra essere questo il motto che ha spinto 9 chef stellati della guida rossa a cimentarsi nella realizzazione di altrettanti “panini gourmet”, come tanto si usa dire oggigiorno! A offrire il setting ideale di questa sfida golosa, Ottimomassimo, il bar gourmet di Via Spadari a Milano, che metterà in menu ogni mese il panino firmato da… ecco la lista stellare:

Apre le danze, nell’inaugurazione dell’iniziativa lunedì 18 marzo, dalle ore 18.30, Paolo Barrale, Chef del ristorante Marennà di Feudi San Gregorio e creatore del panino che rimarrà nel menu di OTTIMOMASSIMO per tutto il mese, accompagnato nel corso della serata dai vini della Cantina Feudi di San Gregorio, sponsor dell’evento .Stuzzicanti sorprese saranno inoltre offerte dagli Chef Diego Rossi e Juri Chiotti, del ristorante stellato delle Antiche Contrade di Cuneo, e il “Re del Cioccolato”, il pasticcere Ernst Knam, delizierà tutti i presenti con un goloso panino al cioccolato.

Ma questo è solo l’assaggio: la strada fino a dicembre è lunga, e vedrà alternarsi, in ordine,

Norbert Niederkofler             Rosa Alpina di San Cassiano
Fabio Cucchelli                         La Siriola di Bolzano
Felice Lo Basso                        Alpenroyal di Selva Alta di Val Gardena
Francesco Apreda                 Hassler di Roma
Davide Palluda                      All’Enoteca di Cuneo
Lorenzo Cogo                        El Coq di Vicenza
Lino Scarallo                        Palazzo Petrucci di Napoli
Giancarlo Morelli              Pomiroeu di Seregno

OTTIMOMASSIMO è la scelta gourmet per la pausa milanese, non solo pranzo ma parentesi di qualità ad ogni ora del giorno. Cuore dell’offerta sono i panini preparati a vista con materie prime eccellenti e affiancati da una selezione di piatti caldi e insalate, da accompagnare con un calice di buon vino, ma non mancano tortine, biscotti e cioccolatini, rigorosamente artigianali, e le centrifughe, le spremute, gli smoothies e i frullati, tutti preparati al momento. Menzione speciale spetta al caffè, Rainforest Alliance Certified di Caffè Ottolina, una miscela di altissima qualità prodotta nel totale rispetto delle direttive etiche e ambientali internazionali, che introduce la scelta eco-sostenibile perseguita da OTTIMOMASSIMO, anche attraverso l’utilizzo di coppette e contenitori per l’asporto in materiale riciclato e di posate realizzate con amido di mais.

OTTIMOMASSIMO
Via Spadari, ang. via Victor Hugo
MILANO
Tel. 02.49457661
www.ottimomassimogourmet.it
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 7.00 ALLE 19.30
SABATO DALLE 10.00 ALLE 19.00
D
OMENICA CHIUSO