Alex Manzoni, Chef resident del Casual, firmerà la cena studiata con Enrico Bartolini e Marco Locatelli, Direttore e sommelier del ristorante bergamasco. Il menu comprenderà piatti di pesce studiati appositamente per armonizzare perfettamente con le eleganti bollicine.
Insieme all’aperitivo, gli ospiti potranno degustare la Grande Cuvée 167ème Édition, un assemblaggio di 191 vini di 13 annate diverse, che riposa almeno sei anni nelle cantine di Reims, una cuvée de prestige che va oltre il concetto di millesimato e che viene ricreata ogni anno secondo il sogno del fondatore Joseph Krug, fin dal 1843.
Le cinque portate, più una a sorpresa, saranno invece accompagnate delle diverse Cuvée portate dagli ospiti. Un menu composto di Cavolfiore, nocciola e acciuga; Crudo di capesante, mandorle, aceto di lamponi e foie gras; Ventresca di tonno, ciliegie, scalogni e pepe; Risotto al peperone, alici, basilico e cozze; Sogliola alla mugnaia, e per concludere, Tarte Tatin alle albicocche con gelato alla vaniglia che solo 30 fortunati potranno gustare in esclusiva al costo di 160 euro a persona.
Nell’epoca dello sharing, un’esperienza gourmet da condividere in tutti i sensi.