A soli tre mesi dall’inaugurazione,
Prosecco Privée – l’esclusivo spazio multifunzionale dedicato alle eccellenze del territorio della Denominazione Conegliano-Valdobbiadene DOCG – aderisce a
Etico, un’ambiziosa iniziativa promossa da
Amorim Cork Italia, per sostenere la
Fondazione “Oltre il Labitrinto” che si occupa di persone autistiche.
Aperto tutti i giorni (esclusa la domenica),
Prosecco Privée è un locale in cui oltre a degustare i migliori Spumanti DOCG e molti altri prodotti tipici del territorio, è possibile acquistare vini in bottiglia, trascorrere del tempo in compagnia di amici e sostenere il
progetto “Etico” semplicemente consegnando i tappi di sughero già utilizzati che, invece di essere buttati, verranno venduti a favore di importanti programmi solidali.
Interessante sapere che, grazie alle prime dieci tonnellate di sughero raccolte e rivendute ad aziende specializzate in bioedilizia, la Fondazione “Oltre il labirinto” ha realizzato il Villaggio Godgea S. Urbano: una struttura unica, dove i malati di autismo possono provare a vivere esperienze di avviamento al lavoro.
Nato per volere di Sandro Adorni, Ivan Valentini e Riccardo Zandegiacomo, Prosecco Privée si trova in via Mare 81, a San Vendemiano, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.
Per maggiori informazioni sugli eventi e le iniziative organizzate e sostenute dal locale è possibile consultare
www.proseccoprivee.it oppure scaricare la App gratuita e in costante evoluzione, su cui trovare ogni dettaglio in merito a novità, prodotti e luoghi da non perdere nel territorio.