Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
Trasformare la notorietà in reddito. Questo è stato il tema discusso nell’Assemblea dei soci del Consorzio del Parmigiano Reggiano, dal quale si sono gettate le basi per le linee […]
Formula rinnovata e tecnologicamente innovativa per il 21° Concorso Enologico Internazionale che quest’anno ha debuttato in formato digitale con 15 sessioni di lavoro su 40 ore […]
Spreco zero è la parola d’ordine attorno alla quale Franco Aliberti e Andrea Muccioli hanno condiviso il progetto del loro nuovo locale: E’vviva, a Riccione, con il sottotitolo […]
Cosa farete dal 6 al 9 aprile? Venite a Vinitaly con noi! Se quattro giorni vi sembrano troppi da dedicare al più importante salone mondiale del vino e dei distillati ricredetevi […]
“Il vero lusso è concedersi un gesto semplice: una fetta di salume e un bicchiere di vino” recita lo slogan di “SalumiAmo con Bacco”, il format promozionale pensato da IVSI - Istituto […]
Tra i tanti prodotti eccellenti dell’agroalimentare italiano, famosi nel mondo, uno in particolare non ha deluso, nemmeno di questi tempi, le nostre aspettative. Il Prosciutto […]
Ogni giorno terrà banco un famoso chef, a partire da Yoji Tokuyoshi, già secondo chef di Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena, Fabrizio Mantovani del Bistrot FM di […]
Si è svolta nei giorni a Bologna la conferenza stampa inerente i vini protagonisti dell’ Emilia Romagna che saranno in mostra al Vinitaly a Verona, dal 6 al 9 aprile 2014, con […]
“Il concorso ha mostrato ancora una volta il crescente livello di professionalità dei cuochi abruzzesi, con molti giovani spesso non conosciuti al grande pubblico ma ambiziosi […]
Non sono trascorse molte settimane dall'annuncio di Giuliano Pisapia durante un summit in Sud Africa quando propose il “Protocollo di Milano” contro lo spreco. Un po' sulla falsariga […]
State pensando a dove portare a cena la vostra persona del cuore? Perché non fare meglio, e organizzare per lei un romantico week end fuori porta? Dove? All’Hotel Eden Roc di Ascona, […]
Il valore del brand quale asset per l’internazionalizzazione, il peso strategico del marchio per la fidelizzazione del cliente, la stabilità delle reputazione in un mercato dinamico […]