Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
Franco Pepe afferma la necessità, per il nuovo periodo che ci aspetta, di una alleanza con il cliente delle nostre pizzerie, che possa fidarsi dei luoghi, che possa sapere che […]
In questa videointervista realizzata da Luigi Franchi, direttore responsabile di sala&cucina, Antonio Gervasio racconta della sua volontà di mantenere un buon rapporto con […]
Ma davvero qualcuno pensava che il 4 maggio i bar e i ristoranti aprissero? Magari sono quegli stessi che hanno passato questo lungo tempo ad aumentare l’allarmismo verso la categoria […]
Sono stati tra i primissimi ad organizzarsi con il servizio di delivery. Era l’11 marzo quando entrambi, senza essersi messi d’accordo, hanno optato - ciascuno nel proprio - per […]
https://vimeo.com/410531246 Carmelo NIgro, presidente di Cateringross, primo gruppo cooperativo italiano di distribuzione nel food service, in questa videointervista con Luigi […]
Cosa non vogliamo sentire: “Ci dispiace, questo non si può fare, questo non si deve fare, abbiamo fatto il massimo…“ Pensa cosa ti direbbe chi ha lottato e dato la vita per rendere […]
https://vimeo.com/408467310 L'ospitalità e il servizio di sala saranno uno degli elementi che faranno la differenza nella scelta del ristorante...Luigi Franchi
Cateringross, è risaputo, associa 40 aziende specializzate nella distribuzione alimentare verso la ristorazione di tutta Italia, servendo circa 60.000 locali pubblici. Una realtà […]
Il rispetto è la condizione essenziale per ricominciare. Questo è il valore più importante in questo anno zero da cui si deve ripartire... lo racconta Benhur Tondini in questa […]
https://vimeo.com/406120312 in questa videointervista Filippo Di Bartola, patron del Ristorante Filippo a Pietrasanta (LU) racconta come si è rafforzato il rapporto con i suoi […]
In questo tempo nuovo, che ha messo a soqquadro le abitudini di tutti,il mondo della ristorazione non è fermo: c’è chi si sta impegnando in prima linea per la propria categoria, […]
Ospitalità è un bene comune, un patrimonio collettivo.Tutti possono essere ospitali, a prescindere dal ceto sociale.Il sorriso è lo specchio dell’ospitalità.Ospitalità è un sentimento […]