La selvaggina, sfumature raffinate
Il rigoroso rispetto delle pratiche tradizionali è il segreto del prosciutto di cervo Bernardini Gastone, ottenuto da cosce selezionate, marinate, salate a secco e profumate con erbe aromatiche di montagna, ideale per chi ama i prodotti non convenzionali ma anche per chi vuole avvicinarsi alle carni più particolari.
Salame, arrosto e prosciutto di cervo formano una trilogia in grado di avvicinare alla carne di cervo i palati più curiosi e conquistare gli amanti della selvaggina. Ottenuto da carne di cervo accuratamente selezionata e lavorata nel rispetto di ricette tradizionali, il gran mix di cervo è perfetto per proporre degustazioni memorabili o ideare ricette inusuali.
I profumi inconfondibili del sottobosco si ritrovano nel prosciutto di cinghiale che si distingue per il sapore autentico e la qualità della fetta, sempre morbida e compatta. È un prodotto magro, una buona fonte di proteine, ferro e potassio, perfetto per chi deve seguire una dieta ipocalorica. Ottimo per comporre taglieri, farcire panini, preparare involtini.
Salame, arrosto e prosciutto di cinghiale: il gran mix di cinghiale è perfetto per proporre degustazioni originali e comporre insolite farciture.