Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

CATERINGROSS FOOD SUMMIT 2022 – UN’OPPORTUNITA’ ALL’INSEGNA DELLE RELAZIONI

27/10/2022

www.centrocarnicompany.com

La nostra azienda – Centro Carni Company - ha avuto il piacere di partecipare al Food Summit organizzato da Cateringross e sala&cucina, tenutosi lo scorso 14 ottobre. Un momento che è stato, in particolare per il nostro commerciale di riferimento e per l’ufficio marketing e comunicazione, un’occasione per ritrovarci assieme dopo due anni segnati da incontri digitali e un’opportunità commerciale utile a rafforzare i rapporti tra le aziende e utile al nostro brand di punta per il food service.
 

Attraverso questa occasione di confronto, abbiamo illustrato i prodotti a marchio Unika® che incontrano i trend del momento senza mai compromettere la qualità e il servizio che vogliono dare al cliente.
 

Abbiamo presentato i nostri burger gourmet, pronti all’uso e dedicati a più segmenti, proprio grazie alla loro praticità e al gusto che si presta a più ricette e proposte culinarie. Proseguiamo con la Scottona, una delle punte di diamante della linea, che si contraddistingue per il sapore dato dall’inconfondibile marezzatura. L’Aberdeen Angus Sired de La Nostra Filiera, una proposta unica nel suo genere e dedicata agli amanti della carne, che incontra i palati più esigenti e che richiedono gusti persistenti; dalla lombata alle ribs, ogni lavorazione è frutto di un progetto “tailor made”, perché questo è Unika®: qualità e servizio al cliente. Oltre al prodotto disossato e ai burger, abbiamo completato la gamma con l’Affumicata di scottona di Aberdeen Angus sired e un’altra novità tutta da scoprire sempre legata ai salumi stagionati di bovino.
 

Un’occasione diretta e fondamentale per la realizzazione di nuovi progetti e non solo: un’opportunità di confronto con i clienti, dai quali cerchiamo sempre di cogliere le necessità, per perfezionare i prodotti e migliorare sempre di più il servizio, i pilastri di Unika®



Silvia Pilotto