Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Grande successo per il primo Porta Aperte di Selezioni di Gusto

08/12/2023

Martedì 14 e mercoledì 15 novembre Selezioni di Gusto ha, di fatto, inaugurato la sua nuova sede a Giustino (TN), con un evento che ha visto molte tra le aziende fornitrici farsi parte attiva durante il Festival dei Sapori ospitato negli spazi della nuova sede.

Sono state decine e decine le persone che si sono susseguite ai bachi degli espositori, durante gli show cooking di presentazione dei prodotti. L’occasione è stata utile anche per fare il primo ordine per la stagione invernale che, da queste parti, inizierà a giorni vista la nevicata delle notti scorse, con un prezzo promozionale previsto nella due giorni del Festival.

“L’evento ha avuto un ottimo riscontro, segno di quanto sia stata giusta la scelta compiuta dai nostri dirigenti per rendere gli spazi di Selezioni di Gusto più funzionali ed efficenti. Anche il nostro nuovo logo, con il catalogo delle eccellenze ha riscosso il successo sperato” dichiara Angelo Ferrazza, direttore commerciale di Selezioni di Gusto, che insieme a Laura Rossini e a tutto lo staff si apprestano ad affrontare la nuova stagione.

 

Ma il Festival dei Sapori ha in calendario una seconda data, mercoledì 22 novembre, dove, a farla da protagonista, sono gli oli e le bevande – le birre artigianali, il Trento DOC, le bevande dissetanti – in una giornata dove gli invitati sono sempre i clienti professionali di Selezioni di Gusto.

Condividi