Una bella storia italiana, di successo e di impegno costante in azienda, con uno stretto legame al territorio grazie alla lavorazione del tartufo: raccolto, acquistato, selezionato con metodo “artigianale“, trasformato in prodotti per i diversi canali di retail ristorazione e semilavorati per Industria per arrivare alle tavole di tutti.
Il legame dell’azienda con il territorio marchigiano è fortissimo: T&C Tartufi nasce ad Acqualagna (PU) dalla passione per il tartufo del suo fondatore Ulderico Marchetti, ancora oggi attivo e presente in azienda insieme alla seconda generazione, le figlie Lidia e Lorenza con i rispettivi coniugi e con un socio amico fraterno.
Da sempre la T&C Tartufi collabora con la ristorazione; dagli chef stellati ai giovani chef, protagonisti contemporaneamente della grande tradizione italiana e della ricerca e sperimentazione continua.
La vasta gamma di prodotti al tartufo di T&C permette all’horeca di avere a menù piatti al tartufo tutto l’anno con un food cost chiaro e prevedibile e un’azienda seria che ha acquisito nel tempo tutte le maggiori certificazioni che seguono gli standard globali della sicurezza alimentare.
L’origine comune a tutti i players del food italiano è che possono avvalersi di una biodiversità unica al mondo e di prodotti del territorio speciali.
T&C Tartufi risponde alle necessità della food industry internazionale customizzando i suoi prodotti a misura del cliente. L’industria alimentare è il tipico partner di T&C nella produzione di salumi, formaggi, pasta e snack tartufati.
Il trasferimento nella nuova sede ha arricchito ulteriormente le capacità produttive, la tecnologia dei macchinari e la creatività del team Ricerca e Sviluppo.
L’attenzione alla sostenibilità e alla qualità di vita dei collaboratori chiude, in questo nuovo stabilimento, un circolo virtuoso.