Un nuovo nome, un nuovo logo, una nuova sede per esaltare il livello di servizio che l’azienda vuole perseguire nei prossimi anni.
Sta in questo la scelta della Famiglia Cooperativa Pinzolo di spostare gli spazi della controllata Ingros Rendena accanto al nuovo supermercato Pineta che ha aperto i battenti a fine giugno a Giustino (TN) in Via Pineta 13.
“Triplicare gli spazi significa, oltre ad avere una logistica molto più efficiente, aumentare anche il numero di referenze per raggiungere quell’assortimento completo che serve a un pubblico esercizio, sia esso hotel, ristorante, bar o pizzeria. Da noi adesso si potrà trovare tutto il necessario per le attività di ristorazione e sarà la nostra forza vendita a presentare questo assortimento, con i relativi prezzi e consigli per poi organizzare le consegne nel migliore dei modi”, afferma Angelo Ferrazza, responsabile commerciale di SDG selezioni di gusto.
La nuova sede si sviluppa in 3.000 metri quadrati di magazzino, suddivisi in 1200 per i prodotti grocery, 740 per il surgelato, 150 in celle per l’ortofrutta, 160 per i prodotti freschi, 50 per le carni.
“Il nuovo nome e il relativo logo erano necessari per valorizzare le scelte che la cooperativa ha fatto in questi mesi; scelte che vedranno anche un’espansione dei servizi pensati per voi, un’estensione delle zone servite oltre alla nostra bellissima valle. Vogliamo portare le competenze che abbiamo maturato in questi anni a un pubblico di professionisti più ampio e vogliamo che i nostri clienti storici, quelli che hanno sempre creduto in noi ricevano un servizio ancor più puntuale, mirato alle esigenze reali, frutto di una condivisione di crescita che ci ha sempre visti collaborare” continua Angelo Ferrazza illustrando gli obiettivi prefissati: aumentare il numero dei clienti da 500 a 700 entro l’anno, allargare le zone d’influenza, oltre alla Val Rendena, alla Val di Sole, Valle del Chiese, Bagolino (BS) e alle Giudicarie superiori.