L'Arte di Creare Momenti Unici
La cucina è molto più di una mera questione di nutrimento. È un'arte che crea ricordi e momenti indimenticabili. Con i prodotti Ireks, ogni pasto al ristorante si trasforma in un'esperienza culinaria magica.
La scelta di ingredienti di alta qualità e la dedizione alla preparazione artigianale sono ciò che distingue la linea. L’obiettivo è aiutare il ristoratore a sorprendere e deliziare i suoi ospiti, rendendo ogni momento passato al suo ristorante unico e indimenticabile.
Argomenti strategici per la ristorazione con la R maiuscola
Da questo ideale ben chiaro nasce la linea Food Service di Ireks, che riunisce quattro prodotti con i quali il professionista attento può creare in maniera semplice e sicura i “propri prodotti da forno”:
- due basi - il pane & co. + il pane scuro & co.
- due ingredienti - il malto + il lievito naturale & malto.
Il pane & co. è la base di grano tenero per la produzione di pane, snack, focacce e pizze.
Il pane scuro & co. è la base con quattro cereali (frumento, orzo, mais, segale) e quattro malti (frumento, frumento tostato, segale, orzo) per la produzione di pane, panini, snack e focacce dal gusto deciso e dal colore scuro.
Con pochissimi ingredienti, uniti alla fantasia di chi le usa, queste basi permettono di realizzare lavorazioni semplici e veloci in una infinita varietà di prodotti.
Il malto dona la possibilità di arricchire di colore, aroma e gusto i prodotti finiti senza stravolgere le proprie ricette e lavorazioni. Aggiunto in quantità da 0,010 a 0,030 kg su 1 kg di farina, il malto dona carattere a qualsiasi prodotto da forno che si tratti di pizza, pane o focaccia: nella pizza migliora il colore della crosta con una particolare doratura, regala note di miele e caramello esaltando il gusto e aiutandolo a mantenersi più fresco nel tempo.
Il lievito naturale & il malto è lievito di grano tenero e malto di frumento caramellato. È l’ingrediente perfetto per la produzione di focacce, pizze, pizze in teglia e focacce stirate: migliora la texture del prodotto finito garantendo un‘alveolatura aperta e una mollica soffice, favorisce una crosta croccante e dorata ed esalta aroma e gusto. Un vero “booster” in aiuto all’abilità del professionista.