Mamma mia!
Giuseppe Augello è un signore distinto che, in una fiera, colpisce per la sua naturale eleganza. Non solo di abiti ma di comportamento! È questo, oltre ad un nome che incuriosisce ad avvicinarti al suo stand a Hospitality a Riva del Garda!
Mamma mia! è il nome di questa azienda che propone, con un packaging decisamente intrigante, confetture, creme e nettari.
“Sono della mia Sicilia” comincia così la nostra conversazione. “Abbiamo bisogno di offrire un’immagine diversa di questa meravigliosa isola e, con questo spirito, ci siamo proposti di dare vita a un laboratorio artigianale a Siracusa per le nostre produzioni” prosegue Giuseppe.
C’è qualcos’altro che spinge il signor Giuseppe a dar vita a questa impresa. Lui va un lavoro che, da anni, lo riempie di soddisfazione: il concessionario della Xerox, per cui opera in tutta Italia. Non fatichiamo molto a conoscere tutta la verità.
“Mio figlio Damiano ha una passione talmente grande per il cibo che lo ha portato a farne uno scopo professionale e abbiamo deciso, io e mia moglie Danila, di aiutarlo in questo”.
Lo dicevamo che Giuseppe è un signore distinto e ora ne abbiamo conferma.
“Nel giugno 2020 abbiamo aperto un laboratorio dove poter lavorare bene i prodotti siciliani, arance, pistacchi, fichi e quant’altro: basse temperature, cotture veloci ecc… E intanto che facevamo le prove pensavamo a quale nome dare ai nostri prodotti. Mamma mia fu l’espressione che Damiano disse assaggiando un nettare che stavamo producendo e quello, immediatamente, divenne il claim che oggi campeggia sulle confezioni. Sa di italianità, persino in Giappone lo sanno pronunciare e ne conoscono perfettamente il significato”.