Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

RZ Service cambia sede

03/07/2023

 

Una struttura più ampia e funzionale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti: è questo uno degli obiettivi che hanno portato RZ Service, azienda di distribuzione bresciana a spostare la sede da Corte Franca a Palazzolo sull’Oglio, sempre in provincia di Brescia.

Dal mese scorso si sono trasferiti nella nuova ampia struttura con magazzino e uffici a Palazzolo sull’Oglio. Immaginate cosa vuol dire spostare dalla A alla Z un’azienda di distribuzione alimentare! 

 

La nuova sede

Adesso si  trovano in un punto strategico tra Brescia e Bergamo, vicinissimo all’uscita dell’autostrada, perfetto per raggiungere tutte le località a cui forniscono i loro prodotti – le province di Brescia, Bergamo, Monza Brianza, Lodi, Piacenza, la zona di Crema - e per essere raggiunti da chi vuole far visita.

Lo spazio è triplicato: 6000 metri quadri, con sei uffici, una sala riunioni, una cucina dimostrativa per l’incontro con clienti e fornitori, una stanza dedicata alla forza vendita. E poi, naturalmente, gli spazi più ampi dedicati allo stoccaggio del secco, alle celle frigo e gelo. Si aggiungono alla lista la piattaforma Roat con cui consegnano il pesce fresco, e Maiora Group per le carni. Questo cambio passo ha consentito di integrare l’assortimento con nuove interessantissime referenze e di ampliare l’organico!

 

L’organigramma di RZ Service

“La nostra struttura organizzativa si fa sempre più completa e specializzata per arrivare al cuore delle dinamiche che riguardano la gestione e la fornitura, quindi per garantire ai nostri clienti l’ascolto e la risoluzione di problemi e imprevisti in tempi rapidi.

Oggi possiamo contare su sette impiegati per la logistica, tre squadre di turnisti e magazzinieri, 14 autisti, quattro impiegati amministrazione, quattro buyers e a breve arriveranno un’altra impiegata amministrativa e una responsabile marketing, 24 agenti di commercio” racconta il patron Riccardo Zuccali. 


La vision

“Il nostro obiettivo da Corte Franca a Palazzolo sull’Oglio, non è cambiato. Ci proponiamo di diventare un punto di riferimento per la ristorazione nelle provincie da noi fornite: Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Lodi, Monza Brianza e Piacenza, offrendo un assortimento alimentari completo, che ospiti tante referenze in tutti i comparti. – spiega Zuccali – Il mercato si è finalmente aperto, sta iniziando a prendere coscienza di sé. Il periodo del Covid ha cambiato molte dinamiche e oggi a contare non è più solo il prezzo ma la qualità di servizio e prodotto”.

 

 

Condividi