www.fb-berton.com
Portare dolcezza nella vita dei suoi clienti è la missione di Hermes srl, azienda che ha sede nella provincia di Treviso, poco distante da Venezia. Seguendo questo obiettivo con passione e competenza, Hermes srl produce e commercializza in Italia e all’estero semilavorati, spaziando nella tradizione della pasticceria e della gastronomia italiana: dalla pasta frolla alla pasta brisé, dal pan di spagna alla pasta sfoglia, passando attraverso bigné, tartellette e cannoli, non dimenticando, però, le influenze che giungono da Oltralpe come ad esempio i Macarons.
Un’offerta ampia realizzata con una metodica produttiva sicura e altamente affidabile, con referenze ideate per la pasticceria, il catering e la gelateria.
Le basi, pronte, attendono solo di essere completate e rifinite con estro e maestria pasticcera.
Un’azienda giovane e dinamica
Una storia lunga 25 anni, quella di Hermes srl, una storia di famiglia tramandata dal suo fondatore al figlio Gianmaria che, 15 anni fa, giovanissimo, raccoglie il testimone e oggi guida l’attività con una visione innovativa e dinamica.
Fin da piccolo, infatti, Gianmaria Franceschini dimostra attrazione e passione per l’automazione, retaggio naturale del nonno titolare di un’azienda metalmeccanica. Con l’adolescenza si avvicina al mondo della pasticceria e, grazie al padre e alla madre, titolari dell’azienda che distribuisce semilavorati, si appassiona al settore.
Dopo gli studi, a 18 anni, con i genitori inizia la produzione di basi di pasta frolla, con la volontà di realizzare prodotti di alta qualità quanto più simili a quelli artigianali.
La voglia di innovare, automatizzare i processi produttivi e uno spiccato senso imprenditoriale fanno di Gianmaria un vero e proprio imprenditore moderno, con una vision orientata al futuro. La sua mission è rendere sempre più efficienti i processi produttivi e creare un ambiente sano e sereno per i suoi collaboratori, anch’essi giovani, come lui.
Un’azienda, dunque, che ha voglia di crescere, dall’animo giovane e intraprendente, solida fin dalle “basi”…