Una linea dedicata
La linea studiata per l’Horeca comprende nove referenze declinate per gusto e varietà allo scopo di incontrare le esigenze di diversi format di ristorazione.
Dalle proposte classiche a quelle più innovative, la gamma comprende i classici grissini, perfetti per ogni occasione dall’aperitivo alla cena, anche in versione integrale e al rosmarino per incontrare i gusti di tutti; i Torinesi della tradizione piemontese; proposte più originali come i Birrini, ispirati ai tipici bretzel e le novità appartenenti alla gamma, cosiddetta, monocromatica: referenze confezionate in packaging lineari, di un solo colore, buste originali e riconoscibili che danno un tocco in più alla tavola. Fanno parte di questo gruppo i Deluxe, bastonicini di grano tenero con olio di girasole alto oleico e un pizzico di sale in superficie; gli sfiziosi Gourmet, sottili grissini stirati e a lenta lievitazione che si distinguono in tavola per la confezione nera, riconoscibile. Infine i Satiné la cui ricetta, con olio extravergine di oliva, è studiata per offrire un prodotto ricco di iodio, privo di grassi animali e di conservanti e fonte di fibre. A completare la linea i Rustici, dall’aspetto casereccio e il tipico gusto che ricorda quello del pane.
Prodotti di alta gamma con uno sguardo al futuro
Gli operatori della ristorazione trovano, nella linea a loro dedicata da Valledoro, ampia scelta secondo lo stile della loro tavola, confezioni coordinabili alla mise en place, gusti equilibrati per ogni tipo di cucina, tradizionale o gourmet, ma tutti dall’identità ben definita. Tutte le referenze sono disponibili in confezioni che contengono buste monoporzioni allo scopo di offrire una presentazione in tavola pratica, elegante e riconoscibile. Il cestino del pane come immagine e presentazione di classe.
Valledoro, inoltre, è profondamente impegnata e cerca di fare la sua parte verso l'ambiente e, a questo scopo, mette in pratica azioni quanto più sostenibili in ogni fase della produzione, dalla scelta delle materie prime alla gestione dei rifiuti.
È un impegno che invita a guardare al futuro con entusiasmo e determinazione. “Continueremo a innovare, a creare nuovi prodotti e soluzioni per servire l'Horeca con passione e dedizione - conclude Giulio Zubani –. Valledoro rimarrà sempre un'azienda familiare, mantenendo vive le tradizioni e l'amore per la buona cucina italiana, perché è molto più di un'azienda di prodotti da forno, è un pezzo di storia, un impegno per la qualità e un'esperienza culinaria che speriamo possiate condividere con noi. Grazie per averci scelto come vostro partner nella ristorazione”.