A poche settimane dall’elezione del nuovo
consiglio d’amministrazione,
Cateringross ha avviato una serie di incontri e iniziative per approfondire gli scenari di mercato in cui il gruppo si trova ad operare. Un mercato, quello dei consumi fuori casa, che non ha subito forti contraccolpi dalla crisi ma che, nel volgere di pochi anni, ha mutato pelle e non ha ancora terminato il processo di trasformazione. Proprio per questo Cateringross che, ricordiamolo, vanta
48 aziende associate, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, con alcune significative espansioni sui mercati fuori confine come Austria, Slovenia, Corsica e Costa Azzurra. I clienti serviti, nel complesso del sistema ristorativo italiano, sono circa
60.000 operatori grazie ad una rete di oltre 600 agenti, intende sviluppare nuove strategie di mercato e, soprattutto, di servizio.
Il primo incontro, ospitato dall’azienda
Marchi spa, è servito per mettere a fuoco un percorso che punta ad essere un’azienda moderna, capillare, anticipatrice di tendenze verso il mondo della ristorazione.