Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Coati, il giusto tempo per un sapore unico

03/11/2021

Coati, il giusto tempo per un sapore unico

Soluzioni pratiche, maneggevoli e sicure. Lenta Cottura e Lenta Stagionatura
sono le nuove proposte della linea Salumi Lenta Coati, anche in vaschetta: referenze a libero servizio che completano la gamma e permettono di gustare salumi di alto profilo organolettico, nel rispetto della ricetta originale.

“Il giusto tempo per un sapore unico” è lo slogan che accompagna la nuova linea e racchiude l’essenza di una produzione ispirata a valori antichi declinati per un consumatore moderno e attento.
I prodotti Premium che la famiglia Coati realizza, con una tecnica portata avanti da generazioni, sono segreti tramandati, un’arte al passo con i tempi, perché produrre salumi, per Coati, è una tradizione.

L’azienda, situata nel cuore della Valpolicella, è ancora oggi guidata dalla famiglia che l’ha fondata e, dopo 4 generazioni, sono i fratelli Beatrice, Giampaolo e Federica Coati a portare avanti la tradizione con spirito innovativo, forti di radici ben salde.
La nuova linea di salumi Coati Lenta è realizzata solo con le carni migliori; provengono da allevamenti selezionati, dove il benessere degli animali è tutelato e rispettato.
Appartengono alla linea Lenta Coati, i prosciutti cotti e il petto di tacchino cotti a bassa temperatura per 25 ore con una tecnica che segue le tradizioni di una volta per mantenere inalterato il gusto e la qualità; i salami, la pancetta, il prosciutto crudo e la coppa, prodotti seguendo il metodo naturale di una volta, con la cura e l’attenzione che la tradizione ha insegnato, perché i migliori tagli hanno bisogno solo di selezione e cura, aromi naturali e lenta stagionatura, per diventare eccellenze ineguagliabili.
È una filosofia, quella dei Lenta, che racchiude nella calma e nella lentezza, come dice il nome, il segreto della qualità. 

Condividi