Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Cohn&Wolfe curerà le pr di Pensofal International

06/04/2011

Cohn&Wolfe curerà le pr di Pensofal International
Pensofal International, primo produttore al mondo nel settore delle pentole di alluminio antiaderente, ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con l’agenzia di pubbliche relazioni Cohn&Wolfe, del gruppo americano WPP, con sede a Milano dal 1995.
“Siamo molto soddisfatti dell’andamento del settore. Finora ci siamo concentrati sul mercato estero ma da quest’anno puntiamo a sviluppare il mercato nazionale - ha spiegato Anna Sollo, marketing manager di Pensofal - Gli italiani si stanno dimostrando molto interessati ai nostri prodotti. Il nostro investimento nelle pubbliche relazioni è volto alla costruzione di una solida base di comunicazione al fine di rafforzare sempre di più il rapporto e lo scambio con i nostri clienti.
La collaborazione prende l’avvio in un momento favorevole dell’azienda Pensofal, sul mercato da 25 anni in oltre 60 paesi, generalmente riconosciuta per gli innovativi rivestimenti antiaderenti ecologici, le caffettiere e i piani di cottura ad induzione pensati per ogni segmento del mercato, dal mass market al professional.
Cohn&Wolf, per mezzo di un team coordinato da Alessandra Ciucciarelli, si occuperà dell’ufficio stampa e della promozione del marchio Pensofal in Italia, verso i professionisti del settore come verso i clienti finali.
Condividi