Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Con Eurofood arrivano le zuppe Campbell's

06/04/2011

Con Eurofood arrivano le zuppe Campbell's
Con Eurofood arrivano le zuppe Campbell
Dagli anni ’60 è diventata un simbolo della Pop Art dopo che Andy Warhol ne prese la confezione e la trasformò in soggetto di uno dei suoi quadri più famosi, ma la zuppa condensata Campbell’s non solo è un prodotto vero e proprio, ma la sua commercializzazione iniziò addirittura nel 1897, dopo che il chimico John Dorrance ne finalizzò la ricetta permettendo così ai due fondatori dell’azienda, Joseph Campbell e Abraham Anderson, di entrare nel mito.
La Campbell’s oggi è la più grande azienda produttrice e distributrice di zuppe al mondo, con una presenza su oltre 120 Paesi nel mondo.

Eurofood porta in Italia le ricette più gustose, le migliori specialità:
Campbell’s Crema condensata di pomodoro, fatta con solo ingredienti naturali, pronta in 5 minuti, può essere scaldata sia in pentola che nel microonde; per gustarla al meglio si suggerisce a fine cottura di aggiungere un filo d’olio, una foglia di basilico, un tocco di pepe o tabasco e delle fette di pane ad accompagnare.
Campbell’s Crema condensata di funghi, tutto il sapore e gli odori del bosco in una lattina. L’ideale per gustare questa specialità, con i suoi pezzetti di funghi all’interno, è semplicemente del pane tostato e un filo d’olio a crudo.
Campbell’s Crema condensata di aragosta, una ricetta complessa che fatta in casa richiederebbe molto tempo e un certo costo, nonché una notevole capacità. Questa ricetta che, come le altre, è rimasta la stessa dalla messa in commercio, garantisce un sapore delicato, un gusto squisito e un ottimo metodo per conquistare i commensali.
Campbell’s Crema condensata di pollo, ultima ma non ultima specialità importata, bilancia leggerezza e gusto, con ingredienti ben equilibrati.

Una gamma di prodotti con materie prime 100% naturali, che è scelta da oltre 125 anni per la sua capacità di unire benessere e sapore.

[nggallery id=9]
Condividi