Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Con il format Viavai CIR food si rafforza nelle gallerie commerciali

11/01/2017

Con il format Viavai CIR food si rafforza nelle gallerie commerciali
È stato Viavai - Italian Smart Food, il brand di CIR food dedicato alla ristorazione veloce e inaugurato a Expo 2015, il progetto più votato online dalla community del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, che ha ufficialmente premiato il format con il Community’s Choice Award, nel corso dei Cncc Retailer Awards 2016 a fine dicembre.
Nella sfida tra le migliori insegne dell’anno è stata dunque apprezzata l’originalità di questo locale, in cui pizza, focacce, panini e snack diventano l’espressione di una nuova idea di bakery per una pausa veloce e genuina, che a pranzo si arricchisce di una corposa scelta di piatti cucinati dagli chef di CIR food, con proposte light e innovative, come la cocotte di pane con spadellata di verdure, e ricette della tradizione italiana.
Con il format Viavai CIR food si rafforza nelle gallerie commerciali
Nel corso del 2016 sono stati inaugurati due locali Viavai: il primo, a giugno, nel Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo, e il secondo, a ottobre, nella galleria commerciale dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Entrambi si sviluppano attorno a un’offerta che include un corner caffetteria con miscele pregiate di caffè, focacce e pizze preparate con lievito madre naturale, panini farciti con ingredienti Dop e Igp e un’ampia scelta di piatti per la pausa pranzo, oltre a free wi-fi e a un corner in cui ricaricare cellulari e tablet.
“Le proposte gastronomiche di Viavai sono una risposta di qualità alle esigenze di una ristorazione veloce – afferma Emilio Fiorani, direttore della Divisione Ristorazione Commerciale della Cooperativa Italiana di Ristorazione –. Con i locali Viavai CIR food punta a rafforzare la propria presenza all’interno delle gallerie commerciali”.
Già per il 2017 sono previste diverse nuove aperture, a cominciare, nei primi mesi dell’anno, da quella di Torino.

Mariangela Molinari
Condividi