Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Cuochi Chic a Stresa per Il Giusto con Gusto

15/03/2013

Cuochi Chic a Stresa per Il Giusto con Gusto
Una bella manifestazione che accoglie la primavera sul lago Maggiore.
A Stresa va in scena Il Giusto con Gusto e, oltre alla possibilità di scegliere tra una serie di eventi e di stand tra i quali aggirarsi, sarà possibile approfittare di tre serate di grande interesse per gli appassionati di buona cucina.
Tre cuochi del gruppo Chic www.charmingitalianchef.com saranno protagonisti nella splendida cornice della sala Teatro del Palazzo dei Congressi di Stresa, si tratta di Fabio Baldassarre, Marco Sacco e Flavio Costa, per informazioni e prenotazioni: http://www.ilgiustocongusto.it/appuntamenti_a_tavola.php

Da Stresa, poi, sempre con Chic protagonista, parte “In the Kitchen tour 2013″. Lunedì 18 marzo nella splendida sala Teatro del Palazzo dei Congressi di Stresa, a corollario de Il Giusto con Gusto, si terrà la prima tappa di “In the Kitchen tour”. Una serie di appuntamenti “btob” che si svolgeranno in tutta Italia nelle cucine Chic, dove i nostri Chef incontreranno le aziende ed i loro prodotti per una giornata di brain storming e di pura creatività. Si conosceranno nuovi ingredienti, attrezzature, sistemi di cottura ed assieme si sperimenterà per trovare nuove idee, piatti innovativi, nuove soluzioni e sviluppare al meglio tutta la potenzialità che solo l’incontro tra chi produce e chi trasforma può dare.

 

Aldo Palaoro