Sono in 12.000 i consumatori che partecipano alla ricerca “Prodotto dell’anno 2011”, ideata da Marketing e Innovazione Italia in collaborazione con TNS Italia. Tra i 37 prodotti, vincitori per aver tracciato come guida d’innovazione l’attenzione costante al cliente, ci sono anche I Cuor Leggeri, filetti di pollo non fritti lanciati qualche mese fa sul mercato da Amadori.
Ideali per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare a un piatto appetitoso e leggero, I Cuor Leggeri sono filetti di pollo, 100% italiani, impanati non fritti, che presentano solo il 5% di grassi (circa il 50% in meno rispetto alla media della categoria) e possono essere preparati in pochi minuti non solo al forno ma anche nel tostapane.
"I Cuor Leggeri, giudicati da un panel di consumatori molto ampio (12.000 interviste), si sono distinti per attrattività, grado di innovazione, soddisfazione nell'utilizzo, rapporto qualità-prezzo. - commenta Elena Aniello, Responsabile Marketing Strategico del Gruppo Amadori - Il riconoscimento è per noi fonte di orgoglio e soddisfazione, perché riconosce un importante lavoro di squadra che ci ha visto impegnati per molti mesi, sia in termini di interpretazione dei trend di consumo, sia nell'ambito della ricerca e sviluppo tecnologico".
Il logo "Eletto prodotto dell'anno 2011", riconosciuto e apprezzato dalla stragrande maggioranza dei consumatori italiani, è stato inserito in maniera evidente sul pack de I Cuor Leggeri Amadori.
Per saperne di più: www.icuorleggeri.it
Sono in 12.000 i consumatori che partecipano alla ricerca “Prodotto dell’anno 2011”, ideata da Marketing e Innovazione Italia in collaborazione con TNS Italia. Tra i 37 prodotti, vincitori per aver tracciato come guida d’innovazione l’attenzione costante al cliente, ci sono anche I Cuor Leggeri, filetti di pollo non fritti lanciati qualche mese fa sul mercato da Amadori. Ideali per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare a un piatto appetitoso e leggero, I Cuor Leggeri sono filetti di pollo, 100% italiani, impanati non fritti, che presentano solo il 5% di grassi (circa il 50% in meno rispetto alla media della categoria) e possono essere preparati in pochi minuti non solo al forno ma anche nel tostapane."I Cuor Leggeri, giudicati da un panel di consumatori molto ampio (12.000 interviste), si sono distinti per attrattività, grado di innovazione, soddisfazione nell'utilizzo, rapporto qualità-prezzo. - commenta Elena Aniello, Responsabile Marketing Strategico del Gruppo Amadori - Il riconoscimento è per noi fonte di orgoglio e soddisfazione, perché riconosce un importante lavoro di squadra che ci ha visto impegnati per molti mesi, sia in termini di interpretazione dei trend di consumo, sia nell'ambito della ricerca e sviluppo tecnologico".Il logo "Eletto prodotto dell'anno 2011", riconosciuto e apprezzato dalla stragrande maggioranza dei consumatori italiani, è stato inserito in maniera evidente sul pack de I Cuor Leggeri Amadori. Per saperne di più:
www.icuorleggeri.it