BACARDI ORIGINALS Cuba Libre e Mojito, rinfrescanti mix ispirati ai Cocktail classici a base rum, sono la novità “ready to serve” di Bacardi della primavera/estate del 2011.
Dieci anni dopo il lancio dei BACARDI Freezer, mix di rum, soda e succhi, i BACARDI Originals sono cocktail già preparati che si ispirano al Cuba Libre, con BACARDI Gold e Cola, e al Mojito, con BACARDI Superior e Soda, pronti da bere, freschi e a basso contenuto alcolico.
In bottiglietta di vetro da 275 ml e un elegante e distintivo packaging, si presentano come un’alternativa alla birra e ad altre bevande alcoliche, con una gradazione alcolica di 5° per il Cuba Libre e di 5,4° per il Monito, nell’ambito di un bere responsabile.
I BACARDI Originals sono perfetti per un consumo giovane e leggero, adatto ad ogni occasione e non mancheranno di farsi notare, sia sui lineari della Grande Distribuzione, sia nei migliori bar per il consumo fuori casa, rivoluzionando le abitudini e i gusti dei consumatori.