Anche la grafica fa il suo
Con l’apertura a Napoli nel 2018 i fratelli Salvo hanno apportato un restilyng all’immagine introducendo un logo e degli elementi grafici davvero singolari, a cui hanno affiancato scelte di design e arredo delicate, diverse dallo stile che generalmente si incontra nelle pizzerie del capoluogo campano.
E a proposito di valorizzazione dei produttori, difficilmente passano inosservati i quadri che nella stanza d’ingresso raccolgono chiazze di colore divise per cromia.
“Queste chiazze di colore sono dei simboli - continua Salvatore - ispirate ai disegni dei bambini e rappresentano i singoli produttori che lavorano con noi. Il quadro rosa raggruppa le aziende che ci forniscono salumi, quello blu i latticini, quello rosso i pomodori, giallo e verde invece indicano gli oli extra vergine di oliva. Solo per quest’ultimi, per darvi un numero, abbiamo diciotto produttori e ventitré oli. Capite che se ci limitassimo a raccontarli tutti al tavolo il cliente non potrebbe ricordarsi ogni informazione, quindi supportiamo il racconto con un’immagine”.