Il cuore pulsante di “Mad in Italy!” è una piattaforma web,
www.progettomadinitaly.it che dà l’opportunità, ad aziende ed imprenditori, di raccontare la propria case history e di creare un proprio profilo presentandosi come imprese “Mad”, dove “Mad” rappresenta la genialità dell’idea, ma anche e soprattutto la persona che ha scelto di realizzarla in Italia con coraggio, lungimiranza e quel pizzico di “lucida follia” che sta sempre alla base di ogni successo imprenditoriale. Sul sito, inoltre, ricercatori, giovani che si affacciano sul mondo del lavoro, consulenti e professionisti possono pubblicare il loro “Mad curriculum” per far conoscere le loro competenze distintive ed entrare in contatto con imprenditori e aziende “Mad” e di commentare i post del blog, pubblicando contenuti “Mad”. Oggi più di 150 aziende hanno manifestato il loro interesse iscrivendosi sul sito
www.progettomadinitaly.it e oltre 3.000 fan partecipano alla pagina mad di Facebook. Partecipazione che accomuna anche gli studenti incontrati nel “mad tour” che continua a macinare chilometri negli atenei italiani a caccia di quei giovani talenti, che sono il futuro del nostro Paese.