Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Dove vai se la Malacard non hai?

01/09/2011

Dove vai se la Malacard non hai?
Per fare acquisti nei Campi Flegrei, teatro della prossima edizione di “Malazè”, è d’obbligo munirsi di “Malacard”, l’unica a dare il 15% di sconto in ristoranti, cantine e produttori locali di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto, Napoli e Giugliano. L’iniziativa rientra nei provvedimenti anti - crisi e permette di ottenere uno sconto di pari importo nelle visite guidate presso associazioni e cooperative. “Malacard” si può ritirare gratuitamente in più di 30 infopoint, associazioni dell territorio e nell’Azienda di Cura, Soggiorno di Napoli e di Pozzuoli.
E' possibile beneficiare dello sconto per tutta la durata della sesta edizione di Malazè, kermesse enogastronomica e archeologica in programma dal 10 al 20 settembre. L’idea della “Malacard” ha la firma di Rosario Mattera, organizzatore di Malazè, per incentivare la piena fruibilità dell’evento da parte di tutti gli spettatori o, come dice Mattera, “archeoenogastronauti”..
“La Malacard – ha spiegato lo stesso Mattera – è tra le novità di quest’anno. E' uno sconto significativo che si potrà richiedere ai ristoratori, ai produttori di vino, alle aziende e agli organizzatori delle visite guidate per tutta la durata della manifestazione. Per noi è un modo di promuovere il territorio e di dare una risposta alla crisi economica che sta attraversando il nostro Paese”.

Per saperne di più: http://www.malaze.org/ - http://www.campiflegreiatavola.it/
Condividi