La passata bio di Enrico e Louis, con pomodori biologici certificati
Tornando al listino pizze del nuovo locale: troverete, oltre alle intramontabili - la Sinfonica, con cipolla viola o di Tropea cotta a seconda della disponibilità, peperoncino piccante sott’olio, formaggio di fossa di Sogliano al Rubicone a scaglie, la 100 Anni mai più… con passata di pomodoro bio “Enrico e Louis”, fiordilatte bio, prosciutto cotto, ricotta fresca, il trito di basilico, prezzemolo, aglio, olio evo, e tutte le altre storiche - anche la prosciutto e funghi, la salamino piccante e via discorrendo “Abbiamo deciso di inserire nel menu a fianco alle nostre storiche delle pizze semplici, classiche, in cui la qualità dell’ingrediente è l’elemento centrale - racconta Enrico - per dare ancora più spazio alla qualità della materia prima e essere più vicini ai gusti della gente”.
Ma le novità non riguarderanno solo i contenuti del menu, le dimensioni del locale (che sarà di
oltre 600 metri quadrati). Ciò che farà davvero la differenza in Via Tomea sarà
la modalità di racconto dell'offerta. "Tutti i ragazzi che collaboreranno con noi
saranno formati per raccontare i prodotti, i luoghi d’origine, le modalità di produzione. Li coinvolgeremo nelle scelte e organizzeremo delle uscite formative. Lo riteniamo indispensabile”.
Trasloco e uscite hanno già preso il via, e a noi non resta che far a Enrico e Louis un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.
Giulia Zampieri
Apre a Maggio:
Officine - La Fabbrica del Buon Gusto
www.officinedelbuongusto.it
Via Tomea Fiorenzo, 9,
32100 (BL)
0437925477