Espressgo di Lavazza è la nuova macchina che permette di preparare l’autentico espresso italiano Lavazza A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V.
Pratica, facile da usare e dalle dimensioni ridotte, Espressgo si adatta a qualsiasi spazio.
In pochi e semplici gesti si potrà così gustare anche in viaggio il proprio espresso preferito come al bar. La qualità del risultato è assicurata dal sistema Lavazza A Modo Mio, già icona del consumo domestico.
La macchina Espressgo ha debuttato in anteprima a giugno con il modello progettato in collaborazione con Fiat per la nuova 500L, in seguito, in settembre, è stata presentata al Salone internazionale dei veicoli commerciali e industriali di Hannover sia nella versione universale con cavo sia in quella studiata appositamente per i veicoli Iveco, in cui il sistema è integrato attraverso un deck dedicato all’alloggiamento della macchina.
Espressgo, macchina nata dalla partnership tra Lavazza e l’azienda francese Handpresso, sarà disponibile nella versione universale, adattabile a tutti i veicoli, a partire da Marzo 2013.