Fermento: è stato denominato così il progetto formativo dedicato all’Horeca, grazie al quale Surgital torna a interagire direttamente con clienti e stakeholder, dopo aver ripreso a pieno ritmo la sua presenza fieristica in eventi nazionali e internazionali. Attraverso la formazione, dunque, la prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per ristorazione, catering e canale bar si propone ancora una volta come partner strategico per agevolare la ripartenza del settore.
Perché Fermento? Perché l’azienda s’impegna a riportare per l’appunto “fermento” a ristoranti & C. all’insegna di tre punti fermi:
• sicurezza degli alimenti,
• gestione accorta e manageriale degli aspetti economici,
• utilizzo di alimenti surgelati che garantiscano non solo gusto e salubrità, ma anche un food cost certo e zero sprechi.
In base ai diversi target, il percorso formativo viene declinato e ritagliato ad hoc sulle esigenze di ristorazione, bar industry, banqueting, catering, ristorazione commerciale, Gdo, agenti distributori, tutti seguiti dalla squadra di chef del Team De Gusto, l’ateneo della pasta interno all’azienda ravennate.