Inizia così una collaborazione di gusto. Due marchi storici, Peck che da oltre un secolo rappresenta l’alta gastronomia milanese, e Filippo il ristorante di Pietrasanta che da 11 anni propone buona cucina di carattere, saranno i protagonisti di Peck Forte dei Marmi.
Una novità importante perché in questa occasione – inaugurazione il 22 luglio – Peck riaprirà i battenti coinvolgendo Filippo e il suo staff che presenteranno i piatti iconici che hanno costruito la fama del marchio Peck, tra questi il famoso vitello tonnato, e una proposta arricchita dai classici di Filippo come le polpettine e il roast beef.
Una visione comune ispirata dal raggiungimento di obiettivi affini che rende questa collaborazione naturale, compatibile, giusta.
Afferma Filippo Di Bartola: “Non ti fermi mai, mi dicono, ed è vero. Credo che ciò che rende Filippo, come azienda, quello che è oggi, sia stato il bisogno di mutamento, di accettare nuove sfide e di mettersi sempre in discussione. Mi sono aperto a questa nuova sfida, ho scelto di farlo con un grande partner, e spero che voi sarete con me”.
La proposta del nuovo locale sarà focalizzata su gastronomia, asporto e consumo sul posto. Non resta che attendere l’apertura e preparare la tavola.