Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Forno d'Asolo, la giusta ricetta per il food service

24/10/2014

Forno d'Asolo, la giusta ricetta per il food service
Assortimento, servizio e buona qualità sono ingredienti indispensabili per una colazione soddisfacente in hotel o al bar, dove la clientela non si accontenta più di fette biscottate, burro e marmellata. Oggi è importante poter offrire varietà di scelta e soprattutto freschezza e qualità di prodotto. Via libera dunque a colazioni fragranti, spuntini golosi, dessert piacevoli e di ottima fattura. Il mondo ho.re.ca ha bisogno di prodotti affidabili, raffinati e dal sapore unico per accogliere e accontentare l’ospite più esigente. E se sulla qualità non si transige, altrettanto importante è il servizio puntuale, veloce e reattivo che solo un sistema di distribuzione capillare può assicurare.
Forno d’Asolo offre tutto ciò grazie a un controllo di filiera accurato che parte dalla scelta delle materie prime alla gestione delle fasi di lavorazione, fino alla realizzazione del prodotto finito e, grazie alla sua presenza capillare sul territorio e all’organizzazione ramificata, arriva puntualmente sui banchi e sulle tavole delle attività ricettive e commerciali di tutta Italia in formati e soluzioni diverse studiate su misura per esercenti e consumatori.
La nuova Linea Burro Forno d’Asolo è una gamma completamente nuova, ideale per prime colazioni, coffee break e snack salati per coprire ogni momento di consumo della giornata.
Sei famiglie di prodotti a base burro dal classico croissant, che nella versione vuota può facilmente essere farcito con companatico salato, al pan brioche, pronto da scongelare affettare e servire.  La colazione in hotel o bar non è mai stata così gustosa e fragrante, il take away in pasticceria o panificio così semplice e ricco.

Marina Caccialanza