Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Gli auguri di Luigi Caricato

24/12/2013

Gli auguri di Luigi Caricato
Il Natale per me è gioia. Le emozioni che provo sono tante, e ogni volta le vivo in modo diverso e nuovo. Per questo ho la propensione a condividerle con chi amo. Perché il Natale richiede per sua stessa natura la condivisione di un progetto di nascita, o comunque di rinascita interiore.

Così, in tutta la mia spontaneità, confesso di sentirmi per certi versi nei panni dell’olivicoltore, il quale puntualmente ogni anno vive in prima persona il passaggio dall’oliva all’olio, nell’attesa di valutarne la bontà, e nella speranza di aspirare a una giusta quantità d’olio.

Come una buona olivagione, che è possibile al di là di ogni contingenza e stagionalità, essendoci traccia del proprio personale impegno, oltre che di una dedizione alla quale nessuno può derogare, allo stesso modo auguro a tutti i lettori un 2014 di buoni raccolti e di sogni che si tramutano in realtà.

 

Luigi Caricato

Direttore Olio Officina Food Festival

 
Condividi