Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Il Salumificio Pedrazzoli compie i suoi primi 60 anni

19/07/2011

Il Salumificio Pedrazzoli compie i suoi primi 60 anni
Sessant’anni tra i salumi non sono pochi. Chi ha avuto questa fortuna ha visto cambiare gusti, abitudini e stili di vita degli italiani. Da cui si evince che una buona fetta di salume non è mai stata disdegnata da nessuno. A compiere il giro di boa dei sessant’anni è in questo caso il Salumificio Pedrazzoli, azienda familiare italiana di origini mantovane, patria suinicola per eccellenza.
Infatti l’azienda Pedrazzoli è uno dei pochi esempi in Italia dove si coniuga la tradizione allevatoria con la trasformazione. Nata nel 1951 oggi l'azienda si posiziona nel mercato come leader nella produzione di salumi biologici, ai quali si affianca la produzione di salumi tradizionali. Il Salumificio Pedrazzoli, azienda unica nel suo genere, agisce da 60 anni nella piena trasparenza della filiera, garantendo la totale tracciabilità delle carni e di tutte le materie prime utilizzate, con tutte le società agricole interne e di proprietà della famiglia e tutelando in tutti i modi il consumatore da possibili rischi legati alla qualità e genuinità dei prodotti. Oggi la filiera suinicola affianca a un allevamento di 11.000 capi convenzionali all'ingrasso, un allevamento bio certificato, che alleva oltre 8.000 suini seguendo tutte le prescrizioni del biologico.
Ai consumatori che, generazione dopo generazione, hanno accompagnato il successo della famiglia Pedrazzoli, l’azienda intende dedicare i festeggiamenti dell’ importante traguardo. Si comincia con un concorso per premiare i suoi clienti più fedeli: Naturalmente Bio Pedrazzoli. Al concorso potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Primavera Pedrazzoli dal 1 settembre al 31 novembre per partecipare all'estrazione di squisiti premi.

Per saperne di più: http://www.salumificiopedrazzoli.it/
Condividi