Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

iSpritz Sixties in finale a Verona

09/03/2012

iSpritz Sixties in finale a Verona
Quattro mesi fa, per l’esattezza a novembre, iSpritz lanciò un casting per cercare i volti della nuova campagna pubblicitaria 2012; la ricerca è quasi terminata e le battute finali si svolgeranno il 25 marzo a Verona, dove i sedici finalisti si sfideranno davanti alle macchine fotografiche e al pubblico per aggiudicarsi il titolo di protagonista 2012 per iSpritz Sixties.
Alle selezioni hanno partecipato più di quattrocento persone, ragazzi e ragazze di tutte le età, attraverso le due tappe “dal vivo” che si sono svolte presso le profumerie Douglas e attraverso i casting online sul sito casting2012.ispritz.it, dove i finalisti sono stati votati con oltre 5.000 “mi piace”. “Stiamo dedicando una crescente attenzione ai social media che rappresentano un canale immediato di interazione con i consumatori di tutto il mondo” ha dichiarato Silvia Marinelli, Brand Manager di iSpritz. “Con iSpritz Sixties abbiamo voluto regalare al nostro pubblico un’esperienza ad alto valore aggiunto che favorisse il coinvolgimento emotivo.”
L’ultimo appuntamento prima della finalissima avrà luogo nella bellissima piazzetta Navona che ospiterà a partire dalle 17.30 un aperitivo aperto a tutti i fan di iSpritz: all’evento parteciperanno anche le profumerie Douglas con i loro make up artist professionisti e Volkswagen, l’altro partner del concorso che, per l’occasione, metterà a disposizione sul set la nuova esclusiva “Beetle”.
I vincitori che saranno i nuovi volti della campagna pubblicitaria iSpritz 2012 saranno decretati in serata durante il cocktail party di Cantine Riondo, l’azienda produttrice di iSpritz.
Condividi