Unilever Food Solutions, titolare del marchio
Knorr, lancia sul mercato una nuova linea di salse pronte, dal sapore etnico: quattro nuovi formati che vanno a completare la già vasta gamma di sughi pronti Knorr. Il progetto nasce sia dalla necessità di rimanere in linea con le esigenze del mercato, che negli ultimi anni ha subìto un forte cambiamento, con le “contaminazioni” di altre culture alimentari che si sono diffuse nel nostro Paese, sia dalla voglia di soddisfare le richieste degli chef, che sempre più spesso propongono una cucina fusion. Le salse pronte all’ uso sono senza glutine, ecco i nuovi quattro gusti:
Salsa al curry,
Agrodolce (ananas e peperoni),
Chili (peperoni, fagioli, peperoni),
Messicana (peperoni, cipolle, peperoncino). Dal sito di Unilever, inoltre, è possibile scaricare un ricettario per proporre anche a casa sfiziosi menù “Tex- Mex”:
https://www.unileverfoodsolutions.it/ispirazione-per-gli-chef/le-salse-in-cucina/voglia-di-cucinare-etnico-.html