Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

La Dispensa di Splendor, a Roma

26/02/2013

La Dispensa di Splendor, a Roma

In tempi in cui le imprese nel migliore dei casi attraversano difficoltà quotidiane e nel peggiore se vedono costrette a chiudere, la notizia di una impresa del fuori casa che invece si allarga fa decisamente notizia.
Lo Splendor Parthenopes, il ristorante-pizzeria situato tra piazza Cavour e l’Ara Pacis, nel cuore di Roma, ha recentemente inaugurato La Dispensa, uno spazio ricavato al piano -1 pensato per cene private, incontri di lavoro, presentazioni di libri, eventi ma anche per colazioni in totale relax, circondati dai prodotti del territorio (tutti in vendita).


Lo Splendor Parthenopes dal dicembre scorso è il locale che l’imprenditore Luca D’Angelo ha voluto per portare un pezzo di napoletanità nella capitale, prendendo però spunto, nel design curato dall’architetto Roberto Liorni, dai grandi caffè del parigini del ‘900 e dai club inglesi.

L’offerta copre tutti i giorni dell’anno seguendo un imperativo: versatilità. Si parte dalla colazione gustando un autentico caffè napoletano servito rigorosamente in tazza bollente, al pranzo con i piatti caldi o freddi da consumare al banco o seduti al tavolo, e poi la regina, la pizza, lievitata fino a 48 ore. Menzione a parte i dessert, dalla colazione alla merenda, l’aperitivo dal sapore internazionale e il dopo teatro.

Alessandra Locatelli

SPLENDOR PARTHENOPES
Roma - Via Vittoria Colonna, 32/c
Tel 06 6833710
www.splendorparthenopes.com
Condividi