Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

La nuova ristorazione di Cir Food

28/02/2017

La nuova ristorazione di Cir Food
Il percorso di espansione avviato dal gruppo Cir Food a Expo2015, dove erano stati testati i format Chiccotosto, Viavai, Tracce e Let’s Toast, e continuato con la partnership stretta lo scorso anno con Feltrinelli per RED – Read.Eat.Dream e Antica Focacceria San Francesco, non conosce soste.

In collaborazione con Chic, Charming Italian Chef (associazione che riunisce un centinaio di chef, di cui 50 stellati), nasce ora Aromatica Restaurant Lounge Bar, un concept di alta ristorazione alla portata di tutti.
Il primo locale è stato inaugurato nelle settimane scorse nella piazza principale di Scalo Milano, il nuovo distretto dello shopping a Locate di Triulzi (Mi), con 50 coperti all’interno, 20 nel lounge bar e altrettanti nel dehor estivo. La formula prevede colazioni, pranzi e light lunch, aperitivi e cene, con menu sempre nuovi ogni mese, curati da guest chef di prestigio, accanto all’offerta gastronomica dello chef Federico Pucci.
La nuova ristorazione di Cir Food
Marco Sacco del Piccolo Lago, presidente Chic

A dare il via è il due stelle Michelin Marco Sacco, del ristorante Piccolo Lago di Verbania (VB), quindi Enrico Gerli de I Castagni di Vigevano (Pv). Li seguiranno Matteo Maenza, Fabio Groppi e Teresa Buongiorno.

Per il 2017 il programma di aperture di Cir food è intenso: sono, infatti, previsti 8-10 nuovi locali di ristorazione commerciale e cinque di Feltrinelli RED –Read.Eat.Dream.

Mariangela Molinari
Condividi