A Beer & Food Attraction, in fiera a Rimini, si è svolta la finale di Burger Battle, l'unica competizione italiana dedicata all'hamburger gourmet, che ha visto trionfare il toscano Fabrizio Mazzantini con il suo sorprendente panino Così, su due piedi.
Burger Battle è una manifestazione nata come una sfida tra amici sette anni fa ma ben presto ha assunto la dimensione di un evento di spicco nel panorama gastronomico nazionale, capace di esaltare le potenzialità dello street food attraverso la qualità degli ingredienti e la creatività degli chef. Basti pensare che, in questa edizione, sono state sei le tappe che hanno portato alla finale, con oltre 60 concorrenti.
A Rimini si sno sfidati i vincitori delle tappe: Fabrizio Mazzantini (di FM Ancestral Luxury Events, Vinci, FI), Domenico Turla (di Route 78, Paratico, BS), Tiziana Coroni (di Nino’s Pub, Mandela, Roma), Maurizio Orlandi (Pinta – Beer & More, Atina, FR), Cosmo Fiocca (Fame da Lupi Restaurant &Pub, Tropea, VV) e Antonio Tagliente (Hill’s Burger & Chips by Antonio, Mottola, TA).