Ducati e Cantine Ceci S.p.A. hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e la commercializzazione di vini a marchio Ducati Caffè.
La collaborazione tra Ceci e Ducati comprende il lambrusco “Piega”, il nero di lambrusco “Otello Ceci”, e lo spumante brut “Desdemona” e i tre vini saranno a Vinitaly di Verona dal 7 all'11 aprile, presso il Padiglione 1 Emilia-Romagna Stand C15, insieme all'intera produzione di Cantine Ceci spa.
Il progetto Ceci per Ducati Caffè è una partnership in cui la casa vinicola di Torrile (Parma) crede molto, perché in sintonia con la filosofia di un’azienda dinamica e contemporanea, e al contempo di lunga tradizione, come Ducati.
I vini Ceci per Ducati Caffè saranno distribuiti presso i Ducati Caffè, nei canali horeca di bar e ristoranti, oltre che nella grande distribuzione. Il prezzo suggerito al pubblico a bottiglia è di circa 15,50 Euro per il vino “Otello Ceci” e “Piega” e di 18,00 Euro per il “Desdemona”.
I prodotti saranno principalmente distribuiti in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Giappone.