Fabrizio Albini
A Bassano del Grappa il gourmet bar ristorante Garage Nardini
Garage Nardini, il gourmet bar ristorante voluto dalla omonima famiglia di distillatori, nasce con l’intento di donare qualcosa di nuovo alla città di Bassano del Grappa (VI), ai suoi abitanti e a tutti i suoi turisti, optando per un concept ristorativo moderno e visionario fortemente ispirato dalla tradizione.
La cucina di Garage Nardini rispecchia la doppia anima Nardini: tradizione e innovazione, concretizzandosi in un menù che prevede ricette originali nel rispetto della tradizione, accostando sapori di terra e di mare per un trionfo dal gusto veneto e dal carattere contemporaneo. Una varietà di classici spunciotti veneti oltre a quattro antipasti, quattro primi, quattro secondi e quattro proposte di dolci: il menù varia a seconda delle stagioni, ascoltando i consigli dei produttori al fine di usare le materie prime più fresche.
L’Executive Chef di Garage Nardini è Simone Brizzolari, 28 anni, che dopo aver frequentato la scuola alberghiera ha iniziato la sua carriera in diversi ristoranti italiani e internazionali, passando dal Lago di Garda fino alla collaborazione con Nobu, per poi giungere alla guida di Garage Nardini, a cui dedica tutto il suo estro creativo.
www.garagenardini.it