BolognaFiere -
organizzatrice di MarcabyBolognaFiere, in collaborazione con ADM,
Associazione Distribuzione Moderna – ha deciso di posticipare al 23 e 24
giugno 2021 lo svolgimento dell’evento.
La situazione generale dovuta al Covid-19 e alle misure di cautela e
limitazione imposte, ha suggerito agli organizzatori questa soluzione allo
scopo di individuare le
migliori condizioni per lo svolgimento dell’evento, evitando sovrapposizioni
fra gli appuntamenti in agenda e, contemporaneamente, posizionandosi in periodi
che, presumibilmente, potranno assicurare la presenza di operatori nazionali e
internazionali.
Appuntamento, dunque, in presenza il 23 e 24 giugno 2021, mentre dal 15 al 25 marzo sarà online la
piattaforma digitale che accompagnerà i visitatori all’evento, per
consentire a imprese e operatori di sviluppare anche nell’immediatezza nuovi
contatti commerciali, ampliando le opportunità di business.
Fra le iniziative in programma: dal 15 al 25 marzo 2021 è confermato l’appuntamento con MARCA
DIGITAL SESSION l’iniziativa che supporta e potenzia il dialogo tra
le insegne e i loro MDD partner; il 24 e il 25 marzo, inoltre, è confermato lo svolgimento in
format digitale dei due importanti convegni che, ogni anno, offrono
l’analisi dei principali trend di mercato, sviluppati con chiavi di
lettura complementari: il 24 marzo si terrà il tradizionale Convegno organizzato da ADM in collaborazione
con The European House-Ambrosetti cui seguirà, nella giornata del 25
marzo, la presentazione del XVII
Rapporto MarcabyBolognaFiere, che analizza l’evoluzione dei prodotti MDD,
organizzato da BolognaFiere e ADM, in collaborazione con IRI e IPLC.Tra i temi più dibattuti in sede congressuale,la sostenibilità ambientale nel mondo retail,
l’e-commerce, blockchain e digitalizzazione.