Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Lo “Streeat® Food Truck Festival” torna on the road

15/09/2015

Lo “Streeat® Food Truck Festival” torna on the road
Sta per prendere il via il nuovo tour autunnale di “STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL”, l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito. La prima data è stata a Genova, l’11 settembre, e, a seguire sarà presente a Milano, Udine, Firenze, Bari e Roma.
Ci sono grandi aspettative per l’evento, dopo che l’edizione primaverile, in 7 tappe, ha registrato più di 200.000 presenze. Il format è quello di una “tre giorni” dove il cibo è il protagonista assoluto, non solo con le degustazioni, ma anche grazie ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.
Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui truck allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
A partire dall’11 settembre quindi il festival farà tappa per la prima volta in assoluto a GENOVA, UDINE e BARI, fermandosi anche a FIRENZE e ROMA, che hanno già avuto modo di accogliere il festival con entusiasmo, e a MILANO, dove tutto ha avuto inizio.
STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.
Queste le tappe in programma:

- 18, 19, 20 settembre a MILANO (Carroponte);

- 25, 26, 27 settembre a UDINE (Parco Moretti);

- 2, 3, 4 ottobre a FIRENZE (Parco delle Cascine);

- 16, 17, 18 ottobre a BARI (Parco 2 Giugno);

- 23, 24, 25 ottobre a ROMA (CAE - Città dell’Altra Economia).

Lucilla Meneghelli
Condividi