Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Madia Expo, dal 31 marzo al 2 aprile a Sacile

29/03/2019

Madia Expo, dal 31 marzo al 2 aprile a Sacile
Nuova location, nuovi ospiti, nuovi partner, e oltre 80 espositori!
La 9° edizione di Madia Expo si prospetta più grande e sorprendente che mai.

Nel palazzo storico di Villa Brandolini d’Adda a Sacile, luogo magico in grado di evocare suggestioni d’altri tempi, si svolgerà l’evento annuale che Madia organizza per i professionisti del settore Horeca.

Una full immersion di 3 giorni, da domenica 31 marzo a martedì 2 aprile, durante i quali potrete scoprire le novità del food service italiano ed internazionale, stringere contatti e confrontarvi con altri addetti ai lavori.

Come sempre verrà dedicato ampio spazio alle materie prime per la ristorazione. Particolare attenzione è riservata alle farine per panificazione, pizzeria e pasticceria, grazie alla presenza di Molini Spigadoro e Molino Caputo; alla carne fresca, con lo stand dell’azienda Weber dove potrete degustare i tagli succulenti preparati dal grill master Serena Simonetti con le eccellenze provenienti da Scozia, Nuova Zelanda, Spagna, e molto altro; e ovviamente il pesce, con il consueto focus sul nostro amatissimo e ineguagliabile ittico fresco nazionale.

Le tre giornate saranno caratterizzate ognuna da un tema conduttore e da ospiti di caratura internazionale: Fabrizio Rivaroli, per panino gourmet, il bartender Michele Pagano, gli chef Maria Cicorella e Giancarlo Perbellini, la pasticcera Giulia Cerboneschi.

A presentare le 3 giornate colme di novità saranno con noi Luigi Franchi, prima fotografo di cibo e territori, poi comunicatore, autore di numerosi libri di enogastronomia e di turismo enogastronomico, giornalista di enogastronomia e infine direttore responsabile della rivista Sala&Cucina, e Il grande Alessandro Pomarè, vulcanico e trascinatore, in arte “Poma” che con la sua capacità dialettale e la sua simpatia ci terrà con il fiato sospeso fino a scoprire tutte le news del 2019.

www.madiaspa.it 
Condividi