Carlsberg Italia, attraverso l'acquisizione di numerose aziende di distributori bevande sull'intero territorio nazionale, ha creato Carlsberg Horeca, che offre un ampio catalogo di prodotti e servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze di assortimento e di strategia dei punti vendita.
Ad assolvere al ruolo di On Trade Sales Director di Carlsberg Horeca è stato chiamato
Marco Bocci, manager di 39 anni, in Carlsberg da otto anni. Dopo una in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e una consolidata esperienza nel largo consumo maturata dapprima nel gruppo Perfetti-Vanmelle e poi in Parmalat, nel 2004 è entrato in Carlsberg ricoprendo diversi ruoli.
Dapprima al Trade Marketing e in seguito in area vendite dove ha svolto mansioni di responsabilità in tutti i canali fino alla posizione di Off Trade and Special Customer Sales Director.
Carlsberg Italia oggi produce e commercializza circa 1 milione e 500 mila ettolitri di birra a marchi Carlsberg, Carlsberg Elephant, Carlsberg Special Brew, Tuborg Green, Tuborg Light, Corona-Extra, Splügen, Birrificio Angelo Poretti, Holsten, Tucher, Negra Modelo, Modelo Especial, Devil's Kiss, Super Devil's Kiss, Kronenbourg 1664, Somersby, Grimbergen e Feldschlösschen.