Il menù renderà omaggio al territorio in chiave mediterranea; lo stile del luogo rispecchierà il nuovo concetto dinamico e contemporaneo dell’hospitality; lo scopo del progetto è diventare punto di riferimento per la città e l’area che lo ospita. Il nuovo RMH Modena Raffaello apre i battenti e si annuncia come il nuovo hotel per gli amanti del bello e del savoir vivre.
Il progetto visionario di una donna, Rosaria Marazzi, è il punto di forza del gruppo RMH, Rosaria Marazzi Hotels, che ha fatto della sua passione per l’hôtellerie un business di successo costruito intorno a tre profili: Design & Art, Life & Style, Luxury & Nature e, oggi, a 13 anni di distanza dall’apertura della prima struttura alberghiera a pochi chilometri dal centro di Modena e la successiva in Croazia consolida la sua presenza sul territorio emiliano col nuovo RMH Modena Raffaello.
Aperto alla città, vero e proprio hub per i diversi momenti della giornata, dalla colazione del mattino all'aperitivo, al dopo cena, come ci si aspetta da una struttura moderna e rivolta a un pubblico internazionale. Il nuovo RMH Modena Raffaello vuole accogliere e soddisfare le esigenze di ogni cliente offrendo spazi di grande impatto e adatti sia al banqueting sia al coffee break, studiati apposta per convegni o eventi.