Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Molino Dallagiovanna al Re panettone di Londra

09/11/2011

Molino Dallagiovanna al Re panettone di Londra
Quest’anno ha partecipato anche il “Molino Dallagiovanna” (Gragnano Trebbiense, Piacenza) all’appuntamento londinese con “Re panettone”, percorso degustativo dei migliori panettoni artigianali italiani, tenutosi al Centro di cultura italiana della capitale inglese. L’appuntamento è studiato apposta per anticipare di un mese il ben più importante appuntamento meneghino, il vero “Re panettone”, che quest’anno si svolgerà dal 25 al 27 novembre.
Per dare un’idea dell’importanza del “Re panettone”, è sufficiente sfogliare i numeri dell’edizione passata: 10.000 visitatori, 7 tonnellate di panettone impiegate, tra quello tagliato per gli assaggi e quello venduto, accompagnati da workshop, seminari, incontri con i professionisti della pasticceria e i depositari di una tradizione secolare.
Una partecipazione importante, dunque, per il “Molino Dallagiovanna”, realtà consolidata del piacentino, in attesa di conoscere i nuovi prodotti dell’azienda, che verranno presentati al “Sigep” di Rimini Fiera dal 25 al 29 gennaio 2012.

Per saperne di più: http://www.dallagiovanna.it/
Condividi