Tra le ultime arrivate in casa Sant’Anna, brand leader nel settore delle acque minerali, c’è “Bio bottle”, la prima e unica bottiglietta di acqua ecosostenibile presente sul mercato.
Composta da uno speciale biopolimero di origine vegetale, la bottiglietta ha le stesse proprietà della plastica tradizionale senza essere nociva per l’ambiente: il processo produttivo del bipolimero utilizza solo scarti di produzioni vegetali che non necessitano di irrigazione artificiale, e il processo di trasformazione in bottiglia abbatte i consumi di energia del 60% in fase di essicazione e del 70% in fase di raffreddamento.
Da pochi giorni, la “Bio bottle” è disponibile nei formati da un litro e da mezzo litro, e con il nuovo tappo“push&pull” garantisce una maggiore praticità di utilizzo, in particolare durante le attività sportive e nei momenti di maggiore disidratazione.
Il successo del prodotto è testimoniato dai quasi 5 milioni di esemplari venduti ogni mese a partire dalla sua messa in commercio, e dagli investimenti che Fonti di Vinadio, l’azienda che produce e commercializza l’acqua Sant’Anna, continua a fare per il perfezionamento della bottiglia.
Il nuovo formato con il tappo “push&pull” sarà accompagnato dall’etichetta del concorso dedicato alla nuova versione in 3D del Re Leone, valido fino al prossimo 31 luglio.