La Nuova Simonelli , azienda leader nella produzione di macchine per caffè professionali, riceve da Databank l’importante riconoscimento di “Company to Watch 2011” .
L’importante premio è stato consegnato al presidente dell’azienda marchigiana, Nando Ottavi , da parte della società di ricerca e studi settoriali del gruppo Cerved.
Le motivazioni che hanno giustificato l’assegnazione del premio all’azienda marchigiana sono per aver messo in luce i punti di forza della Nuova Simonelli. Per gli elevati investimenti in ricerca e sviluppo, per le elevate prestazioni qualitative dei prodotti dal design esclusivo, per le certificazioni di qualità e per l’attività di sostegno volte ad aumentare le competenze e le professionalità degli operatori del canale bar.
Nando Ottavi nel dichiarare la propria soddisfazione, ha confermato che il premio è la conferma degli impegni assunti dalla Nuova Simonelli e che il cammino intrapreso è nella giusta direzione che 75 anni or sono il fondatore Orlando Simonelli aveva intrapreso.