Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Nuovo design per i formaggi a fette Bayerland

21/09/2015

Nuovo design per i formaggi a fette Bayerland
Una nuova linea di prodotti firmati Bayernland e studiati appositamente per il mercato italiano della ristorazione e del retail, confermano l’attenzione che l’azienda tedesca ripone nei  nuovi trend di consumo, anche attraverso un packaging d’effetto, dal design colorato e moderno. In questo modo l’azienda vuole comunicare maggiormente con il consumatore inserendo sulla confezione una tabella con gli ingredienti e le caratteristiche nutrizionali.
Il nuovo packaging di prodotti che Bayernland Italia lancia sul mercato sono costituiti da confezioni di  formaggi “Affettati” da 1kg che comprendono l’Edamer, l’Emmental Bavarese, la Mozzarella e la Pasta Filata Affumicata, tutti prodotti con latte di alta qualità proveniente dalle stalle bavaresi, sale, caglio e nessun additivo e conservante aggiunto.
I formaggi a fette Bayernland, disponibili anche nei formati da 100 g e 140 g sono gli ingredienti ideali per dare sfogo alla propria creatività in cucina: ottimi in qualsiasi occasione e perfettamente filanti in panini e toast.
Il restyling della confezione dei formaggi a fette da 1kg si inserisce in un più ampio piano commerciale e di marketing messo in atto negli ultimi mesi dall’azienda bavarese. Bayernland ha riservato una grande attenzione nella rivisitazione del design dei suoi prodotti, consapevole che il packaging influisce molto sulle scelte dei consumatori, attirati a scaffale da prodotti con un’immagine fresca, accattivante e soprattutto moderna.
L’azienda Bayernland Italia è oggi uno dei punti di riferimento del settore lattiero-caseario, con più di 300 prodotti come formaggi a fette, burro, latte, panna e yogurt e un fatturato annuo di oltre 140 milioni di euro. I formaggi Bayernland sono reperibili nelle migliori insegne della grande distribuzione italiana.

Per saperne di più: www.bayernland.it
Condividi