L’estate porta voglia di cambiamento. A volte negli amori, altre nei consumi. Ma questo riguarda le persone. E per le aziende? Per Pellegrini spa, tra i più competenti distributori di vini di eccellenza, la voglia di cambiamento si è riversata nel rifacimento del proprio sito che si è regalato un nuovo look concedendo ancora più spazio ai contenuti, visual sempre più d’impatto e usability ancora più innovativa. Un restyling che rende la consultazione del sito Pellegrini Spa ancora più rapida e gradevole.
La nuova realtà grafica, volutamente semplice ed essenziale, è caratterizzata da una home page fotografica con un menù di navigazione immediato, disposto nella parte alta della schermata: Home, Azienda, Prodotti, News/Eventi, Stampa, Contatti e Login, l’area riservata alla rete vendita di oltre 100 agenti, disposta sul territorio nazionale, che nel nuovo sito internet, potranno trovare tutte le informazioni dettagliate sulle aziende produttrici e sui loro prodotti.
I protagonisti della Home Page sono la galleria di immagini, impattante e di forte appealing, la storia dell’azienda e la sezione News e Comunicati Stampa continuamente aggiornati.
Un lavoro completo, in grado di coinvolgere ed emozionare il navigatore e presentare allo stesso tempo l’identità di Pellegrini Spa, l’attenzione per la ricerca del prodotto e per i valori del territorio, attraverso una nuova comunicazione web e un grande archivio fotografico.